Il tuo carrello è attualmente vuoto!
CLUB DEL LIBRO WANTS YOU!

Da più di un anno mezzo a San Benedetto in Perillis, piccolo paese che ospita il Festival “Libri nell’Entroterra”, esiste anche un Club del Libro.
Non siamo in molti, e spesso accade che per gli impegni rispettivi il libro del mese diventa di due mesi, ma non abbiamo alcuna intenzione di smettere, anzi.
Dico anzi perché da questo mese vorremmo aprire quest’esperienza anche a chi non risiede qui, ma fa parte della piccola grande comunità di “Libri nell’Entroterra”.
Ci piacerebbe unire il discorso della letteratura con lo stare insieme, organizzando nel giorno in cui si parlerà del libro letto una cena, una degustazione di birra, un calice di vino e altri momenti conviviali, soprattutto nella stagione fredda, per riscaldarla un po’ di volti e sorrisi.
Il libro per inaugurare questo nuovo capitolo del nostro cammino è “Stagioni diverse”, di Stephen King, una raccolta di racconti che non hanno bisogno di presentazione (fra le altre cose, tre delle quattro storie contenute hanno ispirato i film “Le ali della libertà”, “Stand by me – Ricordo di un’estate” e “L’allievo”).

Parleremo di “Stagioni diverse” e staremo insieme intorno alla metà di novembre, il giorno preciso non l’abbiamo ancora stabilito, ma presto arriverà e ve lo comunicherò. Chi fosse interessato può inviarmi un messaggio, vi aspettiamo in tanti!